martedì 21 luglio 2009

WS URBAN DELTA, L'EPILOGO

Cari ragazzi del WS URBAN DELTA, aerei, costieri, fluviali, lagunari, terrestri

tra la sorpresa di tutti noi URBAN DELTA È STATO INDICATO COME MIGLIORE WORKSHOP DEL 2009!!!
Un risultato veramente insperato e che va oltre le nostre più ottimistiche previsioni (e sicuramente al di là dei nostri obiettivi).

È un peccato che pochissimi fossero presenti alla premiazione, ma forse eravamo talmente soddisfatti, satolli e felici dell’esperienza che avevamo condiviso, che dell’esito della giuria non ci importava poi granché.

Evidentemente l’entusiasmo, il lavoro, la piccola comunità reale che si è venuta creando nel progettare una comunità ideale, insomma: il “mondo” di Urban Delta, è stato trasmesso alla giuria del WS, che lo ha valutato come un evento collettivo di straordinaria freschezza progettuale. Di questo dovete essere soddisfatti.

Questo riconoscimento eccezionale infatti va soprattutto a voi, che avete saputo sviluppare e re-interprere magnificamente lo spirito e i concetti che Flavio (e Piero e Giuseppe) hanno messo a disposizione delle vostre intelligenze.

Con questo post vogliamo ringraziarvi per quest’esperienza speciale e bellissima durata tre settimane, che ci auguriamo possa ripetersi in futuro.
Vi ricordiamo, inoltre, che GIOVEDI' 23 LUGLIO saremo in aula N1 per disallestire parzialmente la mostra, su invito dell’organizzazione del WS.
Sarebbe bello che foste presenti anche voi non per richiedervi un surplus di lavoro ma per potervi consegnare i piccoli premi che lo IUAV ci ha datoin occasione della cerimonia di premiazione.

Vi aspettiamo domani, dunque. Per chi non potesse esserci, può ritirare il premio nella sede asa studioalbanese di Vicenza, in Contrà Pusterla 12.
Un caro saluto a tutti.

Flavio
Piero
Giuseppe

P.S.
Vi invitiamo a caricare i video definitivi sull'FTP nella cartella video finali. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento